Antonio2367

Fermare script Python3 da pagina web su Raspberry

Thu Sep 23, 2021 11:18 am

Salve a tutti sono Antonio , ho 54 anni un passato da perito elettrotecnico. ora sono in pensione e mi diverto a programmare ed ora anche a usare Raspberry.

ho un problema , una volta lanciato uno script Python3 [che esegue ciclicamente delle operazioni] da pagina web , dovrei sempre da pagina web fermarlo con un tasto , ma mi e' oscura la parte che interagisce con la shell, per cortesia aiutatemi perche nel web ce' quasi nulla, grazie a tutti!

nicolap8

Re: Fermare script Python3 da pagina web su Raspberry

Thu Sep 23, 2021 8:55 pm

Antonio2367 wrote:
Thu Sep 23, 2021 11:18 am
Salve a tutti sono Antonio , ho 54 anni un passato da perito elettrotecnico. ora sono in pensione e mi diverto a programmare ed ora anche a usare Raspberry.

ho un problema , una volta lanciato uno script Python3 [che esegue ciclicamente delle operazioni] da pagina web , dovrei sempre da pagina web fermarlo con un tasto , ma mi e' oscura la parte che interagisce con la shell, per cortesia aiutatemi perche nel web ce' quasi nulla, grazie a tutti!
Nel web c'è tutto.
Puoi vedere i processi attivi usando il comando ps e fermarlo con il comando kill.
Studiati i comandi della shell Linux, almeno i principali. Senza non si combina niente!
N

Return to “Italiano”