valepetr83

Plex su Raspberry Pi

Sun Sep 18, 2022 7:47 pm

Buonasera a tutti.
Essendo nuovo mi presento, mi chiamo Valerio ed ho un problema che forse voi avrete già affrontato in altre discussioni, ma non riesco a trovare un topic e, quindi, una soluzione.

Ho installato Raspbian su un Raspberry Pi e di conseguenza l'ho poi trasformato in un Plex media server seguendo una procedure trovata in rete.

Il Problema è il seguente.
Una volta attaccati i dischi al Rasp tramite Hub usb alimentato, gli stessi dischi vengono riconosciuti e da Rasp vedo loro ed il loro contenuto, mentre se entro in Plex e aggiungo il disco ad una nuova libreria, non vedo niente di ciò che c'è dentro.
Problema di permessi?
Ho cambiato utente e gruppo "Plex" in utente e gruppo "Pi", ma continuo a riscontrare questo problema e non so più dove sbattere la testa.
Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi.

nicolap8

Re: Plex su Raspberry Pi

Tue Sep 20, 2022 8:44 pm

Ciao,
purtroppo è un problema molto specifico e più che di Raspberry sembra essere relativo a Plex.
Credo che sia più facile ottenere qualcosa dal forum specifico, ricorda che in fondo Raspbian è solo un Debian leggermente adattato.
N

valepetr83

Re: Plex su Raspberry Pi

Wed Sep 21, 2022 6:14 pm

nicolap8 wrote:
Tue Sep 20, 2022 8:44 pm
Ciao,
purtroppo è un problema molto specifico e più che di Raspberry sembra essere relativo a Plex.
Credo che sia più facile ottenere qualcosa dal forum specifico, ricorda che in fondo Raspbian è solo un Debian leggermente adattato.
N
Grazie per avermi risposto. Continuerò a cercare in cerca di una soluzione!

Return to “Italiano”